Commisso sempre più vicino al Milan: ecco i dettagli dell’offerta

La cessione del Milan è vicina: dopo la frenata di Martedì sera, la proprietà cinese dei rossoneri e Commisso, l’imprenditore italo-americano interessato all’acquisto del club, sembrano essersi riavvicinati. L’offerta di Commisso è ormai nota: sul piatto ci sono i 32 milioni di aumento di capitale da rimborsare ad Elliot, il fondo americano che aveva sovvenzionato il Milan, inoltre l’offerta prevede 150 milioni per la gestione del club.

BATSHUAYI TIRA E SI COLPISCE DA SOLO / VIDEO

Ai cinesi resterebbe una quota del 30 % e la gestione del marchio Milan in Cina. Adesso toccherà a mister Li decidere se accettare o rifiutare la proposta. Il Milan non è in una situazione brillante ne dal punto di vista sportivo (specialmente dopo l’imminente eslcusione dalle competizioni europee per la prossima stagione) ne dal punto di vista finanziario, e rifiutare potrebbe essere un grosso errore.

Secondo alcune fonti, Commisso avrebbe intenzione di chiudere in tempi brevissimi la trattativa, anche per potersi presentare personalmente al TAS di Losanna che si esprimerà entro il 19 Luglio riguardo l’esclusione imposta dall’Uefa al Milan alla prossima Europa League. Commisso spera di poter ribaltare la sentenza, ma la situazione sembra ormai compromessa.

LEGGI ANCHE:

FERRERO: “LA GUMINA INTERESSA. STIAMO TRATTANDO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *