Como, Longo: “Il Palermo ha poche pressioni, è già salvo”
“Affrontiamo una squadra forte, organizzata e allenata da un tecnico che stimo. Affronteremo un Palermo libero mentalmente, con poche pressioni, già salvo e che lotta per i playoff da alcune domeniche“. Moreno Longo parla della sfida che il suo Como dovrà affrontare contro i rosanero in conferenza stampa.
“Quando mancano quattro giornate alla fine i punti in palio sono pesanti – afferma Longo -. Abbiamo bisogno di una vittoria, non arriva da quattro partite, c’è grande rammarico per i punti persi a Bari e ad Ascoli. Ma se pensiamo alla qualità delle squadre che stanno dietro di noi… questo deve far capire l’importanza del nostro campionato”.
Longo è convinto delle qualità del suo Como: “Dobbiamo essere bravi a mettere in campo le nostre caratteristiche. Abbiamo visto che quando ci riusciamo rendiamo la vita difficile a tutti”.
LEGGI ANCHE
Ricordiamoci sempre che Moreno Longo fu uno dei grandi artefici del furto promozione perpetrato a Frosinone ai danni de Palermo.Speriamo di dargli un po’ di dolore lunedì