Coppa del Mondo Sci, slalom gigante femminile: c’è la diretta in chiaro, dove vedere in tv e streaming gratis, a che ora prima e seconda manche

Dopo il grande successo di Federica Brignone, si ritorna in pista. Secondo slalom gigante in Canada, a Mont Tremblant, per la Coppa del Mondo di Sci. Ma quando si corrono le manche di oggi, 3 dicembre? E dove vedere la gare in tv e in live streaming? Ci sono le dirette in chiaro. 

SLALOM GIGANTE FEMMINILE – COPPA DEL MONDO SCI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, LINK RAIPLAY, DATA, ORARIO, A CHE ORA

Prima e seconda manche si correranno oggi, domenica 3 dicembre 2023, alle ore 17 (la prima) e alle ore 20.15 (la seconda). E per l’occasione, le gare saranno visibili gratis e in chiaro in tv su Rai Sport (al canale 58 o, su Sky, al canale 227). Le gare saranno trasmesse anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO STREAMING DEL CANALE).

A trasmettere le dirette ci saranno anche Eurosport 1 e (in streaming) Discovery+: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *