Coppa di Francia, Lione – Grenoble in tv e streaming? Niente diretta in Italia: Info, orario

Dopo il Lille, è il Grenoble – formazione di seconda divisione – il prossimo ostacolo del Lione in Coupe de France (la coppa nazionale francese). Le due squadre si affrontano al PARC OL – Groupama Stadium (casa dell’Olympique Lyon) per i quarti di finale della competizione. Calcio d’inizio alle ore 21:10 di oggi, martedì 28 febbraio. Ma dove sarà possibile seguire la partita in diretta tv? E in live streaming?

INFO TV E STREAMING LIONE – GRENOBLE: DOVE VEDERLA? NIENTE DIRETTA GRATIS IN ITALIA

Purtroppo per gli appassionati di calcio francese e internazionale, la partita tra Lione e Grenoble NON sarà trasmessa in Italia, in quanto nessuna emittente nel nostro Paese risulta avere in palinsesto la partita (NOTA BENE 1: in Italia, Sky possiede i diritti tv per trasmettere la Ligue 1, mentre la Coppa di Francia – al momento – non risulta programmata nel suo palinsesto).

NOTA BENE 2 – In Francia, la partita viene trasmessa in diretta dalla pay-tv “Bein Sports” ma anche in chiaro sulla emittente pubblica “France 2” (CLICCA QUI PER LO STREAMING) previa registrazione /// La diretta streaming di “France 2” può essere bloccata per gli utenti connessi dall’Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *