Coppa Italia femminile, dove vedere le semifinali in tv e streaming? Diretta in chiaro su LA7, ma…

In Coppa Italia femminile è tempo di decidere le finaliste di questa edizione. Nei match di ritorno delle semifinali Juventus e Inter si affrontano ripartendo dalla situazione di parità (1-1 all’andata), mentre il Milan sarà in trasferta sul campo della Roma dopo la vittoria di misura all’andata (1-0). Ma dove vedere le partite? C’è la diretta in chiaro, ma per l’occasione c’è anche un cambio di “programma”…

COPPA ITALIA FEMMINILE, SEMIFINALI RITORNO: IN CHIARO C’É LA “DIRETTA GOL”, INFO TV E STREAMING GRATIS, LINK

Entrambi i match di ritorno di semifinale si giocano sabato 11 marzo alle ore 14:30 e LA7 li trasmetterà entrambi con una ‘diretta gol’ denominata “Coppa Italia Live” (dunque, in chiaro non sarà trasmessa una diretta integrale di una delle due partite, ndr.). La diretta tv in chiaro è su La7 (canale 7 di digitale terrestre e Tivusat; canale 107 di Sky). Il video live streaming dei programmi di LA7 è disponibile sul sito ufficiale dell’emittentea questo link (VEDI QUI LO STREAMING).

E LA DIRETTA INTEGRALE DI INTER – JUVENTUS E ROMA – MILAN?

Le due rispettive dirette integrali saranno visibili solo in streaming su TIMVision (VEDI QUI) – che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile – e sui canali tematici di Inter (INTER TV), Juventus (JUVENTUS TV) e Milan (MILAN TV). 

Inter TV è un canale opzionale della piattaforma Sky, al numero 232 mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (vedi QUI).
Juventus Tv è una web tv, disponibile online su sito e app dedicata (vedi QUI).  Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ e una parte dei contenuti è accessibile anche attraverso DAZN. MILAN TV è un canale opzionale della piattaforma Sky al numero 230, mentre in streaming è incluso nell’abbonamento DAZN (VEDI QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *