Coppa Italia Serie C, Foggia – Fidelis Andria: niente diretta Sky, dove e come vederla in tv e streaming

FOTO PEPE / PUGLIA

Un derby pugliese per giocarsi l’accesso ai quarti di finale. Foggia e Fidelis Andria si affrontano nel match di ottavi della Coppa Italia Serie C.  Ma dove vedere il match in diretta tv e in streaming? La partita non sarà trasmessa infatti in diretta tv, né su Sky Sport né in chiaro, ma solo in live streaming.

In streaming, la partita (calcio d’inizio mercoledì 3 novembre ore 20:30) sarà trasmessa dalla piattaforma Eleven Sports (anche quest’anno titolare dei diritti tv di tutta la Serie C): è possibile sottoscrivere sia un abbonamento mensile che uno stagionale sul sito (QUI le info sui prezzi) e vedere la partita dal proprio dispositivo (smartphone, tablet, pc, smart tv o altro dispositivo compatibile connesso a internet).

Lo streaming di Eleven Sports è ancora disponibile anche su Youtube con abbonamento mensile (vedi QUI). NOTA BENE: I contenuti della Serie C per gli utenti all’estero, invece, sono disponibili in streaming sulla piattaforma “196 Sports” (QUI il link al sito ufficiale)

LEGGI ANCHE

SERIE C SU SKY SPORT: IL PROGRAMMA DELLE PROSSIME GIORNATE

SERIE C GIRONE C, RISULTATI E CLASSIFICA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *