Coppa Italia volley, finale Piacenza – Trento in tv e streaming: c’è una novità! Dove vederla, canale, diretta in chiaro, orario

La finale di Coppa Italia… con una finalista che non ti aspetti. Sarà infatti Piacenza (che ha battuto a sorpresa Perugia) ad affrontare Trento nell’ultimo atto della Final Four al Palazzo dello Sport di Roma. Una sfida di altissimo livello, che vale un titolo e che godrà di una cornice speciale (anche in tv). Ma a che ora inizia la finale? E dove vederla in televisione e streaming?

PIACENZA – TRENTO, FINALE COPPA ITALIA VOLLEY MASCHILE: DATA, ORARIO, A CHE ORA INIZIA, DOVE VEDERE IN TV E STREAMING, LINK RAIPLAY GRATIS, CANALE RAI

La finale di Coppa Italia di volley maschile tra Gas Sales Bluenergy Piacenza e Itas Trentino si gioca oggi, domenica 26 febbraio: per l’occasione, la partita si giocherà alle ore 16:00 e la diretta sarà visibile in tv su Rai Due (disponibile ora in HD anche al 102 della piattaforma Sky) e in live streaming su Rai Play (QUI LO STREAMING DI RAI DUE).

NOTA BENE: la visione delle partite è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che da quest’anno (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *