Corazza, niente Palermo: ufficiale la firma con l’Alessandria

Simone Corazza è un nuovo giocatore dell’Alessandria. È arrivata la comunicazione del club piemontese; l’accordo è di un contratto triennale.

L’Alessandria, quindi, ha battuto la concorrenza del Palermo e del Perugia, che avevano più volte cercato Corazza. Il giocatore, in uscita dalla Reggina, non ha trovato l’accordo soprattutto con la società rosanero, che lo aveva scelto come prima punta titolare.

Corazza, infatti, chiedeva un triennale mentre il Palermo, come ha fatto per tutti gli altri nuovi innesti, offriva un contratto biennale.

I rosa, quindi, devono cambiare obiettivo e il nome più caldo sembra quello di Kanoutè del Catanzaro. Il sogno, invece, è Pettinari del Trapani.

Ecco la nota dell’Alessandria:

“Simone Corazza arriva con grandi credenziali e sottoscrive un contratto triennale, scegliendo i Grigi che nella trattativa hanno battuto l’agguerrita concorrenza di altri club importanti. Reduce da una grande stagione con la Reggina, culminata con la promozione in serie B, con 14 gol all’attivo, Corazza è attaccante di grande affidabilità: per lui in carriera 296 gare ufficiali e 87 reti. Benvenuto bomber!”

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI ACCARDI

PALERMO, IL RITIRO DIVENTA UN’OCCASIONE PER QUATTRO UNDER 19


14 thoughts on “Corazza, niente Palermo: ufficiale la firma con l’Alessandria

  1. Per prendere i bravi giocatori bisogna pagare, addirittura il “sogno” Pettinari, ma allora questo pseudo budget di 10 milioni esiste o non esiste? Vogliono fare le nozze con i fichi secchi?

  2. ooooh!! finalmente se ne va in un’altra squadra, così inisce sta buffonata che durava da almeno un mese; per andare in serie B, ci vuole bel altro: PETTINARI e FELLA!
    MIRRI ESCI LA PILA O VATINNE!!

  3. Dissento totalmente con l’autore di questo articolo. Se il Palermo avesse veramente voluto Corazza lo avrebbe preso senza se e senza ma. Evidente che l’obiettivo e’ un’altro e probabilmente ci siamo quasi…

  4. Premetto che corazza non mi entusiasma perciò il fatto che non sia arrivato non mi dispiace per nulla,detto questo non capisco come una società che ha dichiarato di avere 7 milioni come budget di mercato non riesca a chiudere una trattativa del genere facendosi soffiare il giocatore dall’alessandria….

  5. La gente pensa che avendo il budget il palermo butti i soldi a destra e a sinistra, menomale che abbiamo una dirigenza brava

  6. Purtroppo spice rilevare come questa società asserisce di cercare obiettivi di promozione e non dimostri con i fatti tali obiettivi. Kanoute’ è semplicemente una seconda punta di movimento del quale il nostro organico già ne possiede ben 8.

  7. questa volta il Palermo ha ragione. Ma voleva un triennale. Se il Palermo vuole veramente il sl salto di categoria doppia non sarebbe certo Corazza un profilo per una possibile serie B. Non parliamo poi di serie A. Sarebbe risultaato poi uno scecco morto difficile da sfoltire. Ma chi si sente, Icardi ? Che vada .

  8. Chi si straccia le vesti per Corazza, nemmeno fosse Maradona, fa solo sorridere.
    Il Palermo non ha perso nulla con Corazza, non è nè maradona nè pelè ma neanche succi.

  9. Ho visto giocare in tv sia corazza sia kanoute’…
    ebbene non ho dubbi: kanoutè è molto più forte e veloce e talentuoso di corazza. comprate kanoutè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *