Coronavirus, Gravina rilancia: “Chiederemo il rinvio dell’Europeo”

Portare a terminare il campionato. E farlo rinviando l’Europeo. E’ questa la proposta della FIGC, con il presidente Gabriele Gravina che ha annunciato l’intenzione di metterla ai voti nella prossima riunione generale UEFA di martedì 17 marzo.

Intervistato da Sportmediaset XXL, Gravina ribadisce: “Proporremo alla Uefa di soprassedere alla disputa dell’Europeo. Gli investimenti e le aspettative sono molto alte. Martedì affronteremo questo tema: il principio primario è la tutela della salute. L’Italia è in questo momento due settimane più avanti, gli altri probabilmente non hanno ancora l’esatta dimensione delle cose”.

E aggiunge: “Cercheremo di arrivare alla fine di questo campionato perché è più giusto e corretto dare una definizione ai tanti investimenti e sacrifici delle nostre società. L’auspicio è quello di arrivare al 30 giugno, senza dimenticare che oltre alla Serie A ci sono altri campionati che devono avere la loro definizione e dobbiamo inserire anche la Champions e l’Europa League. La deadline è il 30 giugno, eventualmente vediamo se sforare”.

LEGGI ANCHE

VALENCIA: “IN 5 POSITIVI AL CORONAVIRUS”

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO IN SICILIA

CAOS CATANIA, IL PRESIDENTE SI DIMETTE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *