Coronavirus, rinviata la Palermo Football Conference

Lo stato d’allerta legato al Coronavirus ferma anche la Palermo Football Conference. Dall’organizzazione, infatti, fanno sapere che in accordo con l’Ordine dei Medici e secondo le parole del presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, la conferenza è stata rinviata a data da destinarsi.

Ecco la nota:

“Conference403 comunica che in previsione della Palermo Football Conference del 24/03/2020, l’Ordine dei Medici di Palermo ha fatto sapere attraverso un messaggio di posta elettronica certificata che “considerate le attuali misure urgenti di contenimento e gestione del diffondersi dell’epidemia del coronavirus e della sospensione di tutte le manifestazioni, su disposizione del Presidente si ritiene opportuno posticipare l’organizzazione dell’evento a data da destinarsi”.

Pertanto in virtù di quanto suggerito dall’Ordine e di quanto dichiarato dal Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci, che ha invitato alla prudenza negli spostamenti dal Nord al Sud, la Palermo Football Conference è rinviata a data da destinarsi compatibilmente alla disponibilità di relatori e partner.

La misura di rinvio della manifestazione è stata ritenuta necessaria allo scopo di salvaguardare relatori e astanti da eventuali contagi ascoltando il parere fornito via PEC dall’Ordine dei Medici e l’invito alla prudenza del Presidente Musumeci, piuttosto che svolgere l’evento senza badare alle norme di prevenzione.

Conference403 comunica inoltre di aver già preso contatto con il Circolo Nautico Costa Ponente per richiedere il rimborso di quanto versato a titolo di acconto per lo svolgimento della manifestazione. Non appena la struttura ubicata a Mondello provvederà, una parte sarà devoluta all’Oratorio Santa Chiara di Palermo che avrebbe dovuto beneficiare del ricavato dell’evento.
Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati attraverso i canali ufficiali di Conference403 a cessata emergenza COVID-19″.

LEGGI ANCHE

PALERMO – NOLA, L’ARBITRO DEL MATCH

L’INTERVISTA A SANTANA

CLAMOROSO A MESSINA: UN GRUPPO ULTRAS PASSA A TIFARE FC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *