Coronavirus in Sicilia, bollettino 11 agosto: 89 nuovi casi, nessun morto

Questo il quadro riepilogativo della situazione nell’Isola, aggiornato a oggi martedì 11 agosto, in merito all’emergenza Coronavirus, così come comunicato dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale.

I DATI DI OGGI

Attualmente positivi: 538 (+88)
Deceduti: 284 (=)
Dimessi/Guariti: 2.752 (+1)

Ricoverati totali: 44 (-1)
Ricoverati in terapia intensiva: 6 (=)

Casi totali: 3.574 (+89)
Tamponi: 299.393 (+2.860)

L’assessore alla Salute Ruggero Razza ha comunicato che a Pozzallo altri 64 migranti ospiti dell’hotspot sono risultati positivi al Coronavirus.

LEGGI ANCHE

IL BOLLETTINO DI IERI


2 thoughts on “Coronavirus in Sicilia, bollettino 11 agosto: 89 nuovi casi, nessun morto

  1. Saranno tutti soddisfatti adesso i vacanzieri 🙂 bravi! Ci siete riusciti ! La Sicilia ha superato il numero di contagi della Lombardia. Mi congratulo anche delle forme di tutela delle autorita’ nei confronti dei Siciliani. Mi chiedo come sia possibile togliere la quarantena nel periodo estivo con la consapevolezza che una massa sconsiderata avrebbe assaltato l’isola.

  2. CARISSIMO AMICO, IO SONO UNO DEI ” VACANZIERI” CHE COME OGNI ANNO PREFERISCE RIMANERE QUALCHE GIORNO IN SICILIA, PERCHE’ NON HA NULLA DA INVIDIARE A NESSUN POSTO. A MIO MODESTISSSIMO PARERE I NUOVI CONTAGI PROVENGONO DA MIGRANTI ,LAVORATORI E TURISTI STRANIERI NON ADEGUATAMENTE CONTROLLATI….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *