Coronavirus, sale a 3 il numero di persone positive a Palermo

Sale a 3 il numero di persone contagiate in Sicilia da Coronavirus: fanno tutte parte della comitiva giunta dalla Lombardia. Lo ha annunciato Angelo Borrelli, capo della Protezione civile, nel corso del punto stampa delle ore 18. Tra i contagiati anche la turista di Bergamo ricoverata ieri pressi l’ospedale Cervello e che la notte scorsa è risultata positiva ai primi test per il Coronavirus.

Presso la Prefettura di Palermo (alla presenza del sindaco Leoluca Orlando) si è svolta una riunione operativa con le autorità sanitarie per valutare eventuali ulteriori misure precauzionali da adottare sul territorio. Il presidente della Regione Nello Musumeci alle ore 19.30 parlerà alla stampa nella Sala Alessi di Palazzo Orleans.

La quarantena a Palermo è stata disposta per la donna, la comitiva di cui faceva parte e le persone che sono state in contatto con lei, tra cui il personale di un albergo nel centro della città, dove tali soggetti resteranno in isolamento in attesa dell’esito dei tamponi.

LEGGI ANCHE

“PALERMO, KO INDOLORE”: L’ANALISI DI GAETANO PERRICONE

LE PAGELLE IRONICHE DI LICATA – PALERMO

PALERMO, ADDIO A FRANCO MARCHIONE


4 thoughts on “Coronavirus, sale a 3 il numero di persone positive a Palermo

  1. E magari smetti di respirare e mangiare ?!? Ma dai…..smettetela di esagerare in tutto. Il paese sta cedendo al panico totale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *