Corsport – Nestorovski leader da A, il Palermo punta a blindarlo

“Il rinnovo è pronto. E c’è un motivo. Prima Ilija Nestorovski era solo il bomber. Ora è uomo gol, capitano, leader, immagine di una squadra che lotta e ritrova la voglia di vincere e di puntare in alto. E il Palermo lo blinda togliendolo dal mercato e proponendogli il rinnovo di contratto”.

> PALERMO – PRO VERCELLI: L’ULTIMA VOLTA IN MAGLIA GIALLOROSSA

Un’investitura importante quella presente nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, che individua nell’attaccante macedone il roseo presente ed il punto di partenza per il futuro di questo club.

> FOTO, LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 22 SETTEMBRE

Il Palermo ha fatto e farà sforzi economici importanti per trattenerlo: l’interesse della Fiorentina rispedito al mittente e l’offerta, più che sostanziosa del Torino rifiutata, ma potrebbe essere solo l’inizio. Se Nestorovski dovesse disputare una buona stagione in B, sarebbero numerose le squadre a presentarsi al club per chiedere informazioni sul bomber macedone, prossimo avversario dell’Italia di Ventura.

Ilija non ha dubbi e lo dichiara apertamente: “Abbiamo iniziato forte la stagione vincendo con lo Spezia. Poi 8/9 calciatori sono andati in Nazionale e tra voli e impegni non è stato un periodo positivo – dice ai microfoni di Rai Tgr – anche perché c’era un po’ di stanchezza. Ma non abbiamo alibi. Il nostro obiettivo è la A. Possiamo centrarla subito. Questa città, questa società e questi ragazzi lo meritano»


3 thoughts on “Corsport – Nestorovski leader da A, il Palermo punta a blindarlo

  1. Mi piacerebbe conoscere giornalista che ha fatto questo titolo va bene che negli ultimi anni il friulano ci ha proposto di tutto il peggio del peggio ma scrivere un titolo del genereper uno che secondome ad oggi non ha fatto nulla e se siamo in B la colpa è anche sua mi sembra a fir poco da incompetenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *