CorSport – “Caporetto Bari, Auteri è ai saluti”

Il futuro di Gaetano Auteri sembra essere lontano dal Bari. Come riporta Il Corriere dello Sport, la sconfitta casalinga contro la Viterbese svolgerà un ruolo cruciale per la scelta del club pugliese, che già nei prossimi giorni potrebbe procedere con l’esonero del tecnico e la scelta della nuova guida.

Il Bari viene da due sconfitte e un pareggio: dopo il ko di Teramo sono arrivati il pari al San Nicola contro la modesta Cavese e la già citata sconfitta contro la Viterbese. Dopo questo rallentamento, non solo il primo posto della Ternana sembra più che mai irraggiungibile, ma adesso è sicuramente a rischio anche il secondo piazzamento, dato che l’Avellino si è già portano a -1 e altre squadre si sono avvicinate.

Due possibili nomi per sostituire Auteri, secondo il quotidiano, sono quelli di Ventura e Foscarini.


2 thoughts on “CorSport – “Caporetto Bari, Auteri è ai saluti”

  1. L’esonero di Auteri sarebbe un’ottima occasione per il Palermo di prendere un allenatore profondo conoscitore della categoria e che ha sempre ben fatto. In fondo il Bari è pur sempre secondo e gli errori dei singoli non sono certo imputabili a lui …

    1. Ma cosa intendi dire? Che se Auteri venisse esonerato il Palermo può prenderlo? Forse il regolamento in proposito ti è totalmente estraneo. A parte ogni altro tipo di considerazione sull’opportunità dell’operazione….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *