Corsport: “Che vergogna gli spogliatoi dell’Italia a fine gara”

Una notte da dimenticare conclusasi nel peggiore dei modi con un’eliminazione nei minuti di recupero, ma non solo. La Nazionale italiana ha ridotto in in pessime condizioni gli spogliatoi del Renzo Barbera, lasciati a un livello di sporcizia oltre i limiti dell’accettabile. A renderlo noto Il Corriere dello Sport, che nel sito ufficiale ha pubblicato un video dove viene mostrato lo stato dello spogliatoio dove è stata ospitata l’Italia.

“Un’autentica vergogna, un’assoluta mancanza di rispetto – si legge nel sito de Il Corriere dello Sport -. La federcalcio dovrà delle scuse agli operatori dello stadio palermitano”.

FONTE FOTO: SITO “CORRIERE DELLO SPORT”


6 thoughts on “Corsport: “Che vergogna gli spogliatoi dell’Italia a fine gara”

  1. Da dei porci non ci si poteva aspettare di meglio. Assolutamente legittimata l’eliminazione. Un branco di incivili come i nostri giocatori non poteve e non doveva andare ai mondiali. La Giustizia (quella divina) ha fatto il suo corso.

  2. Il gol di Trajkosky é un gioiello balistico ed a palermo ne aveva fatti comr questi e di più spettacolari tipo Vasquez. Resterà nella storia.

  3. In 75 presenze nella sua nazionale, Trajkovski ha segnato 20 reti. Non è uno score di poco conto considerato anche il valore medio della rosa dei giocatori a disposizione. L’Italia avrebbe dovuto fare più attenzione ai macedoni perché l’anno scorso avevano battuto anche la Germania.
    Il goal di Trajkovski lo rivedreme certamente molto più spesso del goal di Pak Doo-ik …

  4. E’ stato rapido come un rapace nell’impossessarsi del pallone, nel domarlo e nel tirare chirurgicamente all’angolino dove Donnarumma si è fatto sorprendere … Rete da mostrare ai nostri attaccanti con sotto la didascalia: Si segna così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *