CorSport – “Cosenza micidiale. Pianti da rimorsi del Palermo”

Il bello di questa Serie B deve arrivare“. Scrive così Tullio Calzone, nota firma del Corriere dello Sport, che sul quotidiano commenta le partite giocate in cadetteria, compresa la sconfitta del Palermo col Cosenza.

Nell’anticipo del venerdì sera, il micidiale Cosenza di Caserta batte il Palermo di Corini, che vede interrompersi a tre la striscia di vittorie consecutive e ora deve ripartire a Venezia, uno dei campi più difficili della Serie B. Calzone scrive di “pianti da rimorsi” dei rosa, anche per come è andata la partita.

Il commento poi vira su una partita che il Palermo guarderà con interesse: Parma – Sampdoria. “Si tratta di due squadre immaginate per la Serie A, ma con due approcci al torneo agli antipodi. Pecchia è in vetta con una squadra che sembra aver ereditato il meglio della precedente edizione con l’ex vice di Rafa Benitez al timone. Pirlo non può già sbagliare più”.

LEGGI ANCHE

PASQUALIN: “PALERMO K.O. COL COSENZA? INCIDENTE DI PERCORSO”

IL PALERMO ‘LIMITA’ I DANNI

PRIMAVERA 2, IL PALERMO BATTE LA TERNANA


1 thought on “CorSport – “Cosenza micidiale. Pianti da rimorsi del Palermo”

  1. Il Cosenza ha giocato sulla falsariga del Bari del primo tempo. Non saranno gli unici a prendere come esempio quella partita. Prevediamo come rimediare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *