​​

CorSport – “Dubbi e limiti: Palermo sul mercato”

Il Palermo deve ancora dare delle risposte sulla propria identità. “Non si stupiscano Dionisi e De Sanctis, arrivati da poco, se è bastato un tempo sbagliato dopo un precampionato più che brillante, a far rinascere dubbi”, così scrive Paolo Vannini sulle pagine del Corriere dello Sport.

A Brescia si sono riproposti limiti della passata stagione. Così sembra necessario un intervento sul mercato, ancora aperto per 10 giorni. Portiere a parte, potrebbero esserci novità importanti. Gli obiettivi sono chiari: serve un difensore centrale e un attaccante esterno.

De Sanctis, al momento concentrato a risolvere la ‘grana’ portiere, insegue il difensore centrale, con Ceccherini e Ferrari in pole. I rosa cercano anche un attaccante estero e la pista che porta a Tadeo Allende sembra essere scemata: il Celta Vigo chiede troppo dal punto di vista economico.


LEGGI ANCHE

PALERMO AL MERCATO CON LA BORSA DELLA SPESA

10 thoughts on “CorSport – “Dubbi e limiti: Palermo sul mercato”

  1. Un centrale affidabile, un’esterno offensivo che non sia la solita scomessa ,un terzino sx capace di difendere e secondo me pure una punta.

  2. DOPO LA PRIMA METÀ DEL PRIMO TEMPO,HO RIVISSUTO L’INCUBO DELLE PARTITE DEL CICLO CORINI E MIGNANI DEGLI SCORSI CAMPIONATI,OVVERO IL NON GIOCO.QUALCUNO MI SA DIRE DOV’È LA “MANO” DEL NUOVO ALLENATORE?..?

    1. Hai visto qualche giocatore nuovo in grado di cambiare la squadra nei ruoli chiave ? Difensore centrale, regista e centravanti? Esterni ?

  3. Ora stiamo affannosamente cercando un portiere e con i nostri tempi ci vorrà una settimana piena. Poi rimarrà un’altra settimana per prendere ciò che serve … ti piace questo film?

  4. La società eDe Santis deve avere più coraggio ,devono prendere giovani di qualità e farli giocare,soltanto questa è la strada giusta .forza Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *