CorSport – “Il Palermo aspetta le reti di Brunori”

Matteo Brunori è ancora a secco di gol dopo quattro partite ufficiali. In un Palermo che ha mandato in rete sei calciatori diversi, il capitano è ancora a quota zero, un po’ una ‘notizia’ in questo avvio di stagione.

Antonio La Rosa, sulle pagine del Corriere dello Sport, analizza il momento del 9 rosanero e scrive che parlare di crisi sarebbe fuori luogo ma, di contro, vedere un Brunori con le polveri bagnate fa sempre un certo effetto, soprattutto in termini statistici. Il record negativo del capitano con la maglia del Palermo è di cinque partite senza gol.

È solo questione di tempo, presto si sbloccherà anche Brunori. Ne è convinto Corini, che aspetta il suo bomber con fiducia, e lo sanno i compagni, che fanno affidamento sul capitano per continuare la corsa alla Serie A.

LEGGI ANCHE

C’È MACEDONIA – ITALIA: SPALLETTI DEBUTTA, QUELLA NOTTE DI PALERMO… 

PASQUALIN: “PALERMO CAPITALE DEL CALCIO”

INSIGNE: “IL ‘BARBERA’ PIENO È INCREDIBILE”


5 thoughts on “CorSport – “Il Palermo aspetta le reti di Brunori”

  1. Spero Brunori non legga articoli di questo tipo , non ascolti trasmissioni in cui si parli di lui in questi termini e non legga stupidi commenti. Deve solo isolarsi , trovare intese con i compagni oggi più forti e il gol arriverà. Il Palermo adesso è più forte , più completo , e non dipende più solo da lui. Soleri cresce, Mancuso è forte , insomma Brunori stia sereno e trovi intese e dialoghi con il resto della squadra.

  2. E mi piace ricordare sempre che Brunori è arrivato qui appena due anni addietro con pessimi campionati sulle spalle. È esploso con il gioco di Baldini, si è confermato in B l’anno scorso con maggiori difficoltà per un gioco poco adatto per lui . Forza ragazzo, i palermitani veri tifosi saranno sempre con te.

  3. Basta che non si faccia condizionare dal trovare il goal ad ogni costo perchè sarebbe oltremodo controproducente..in tal modo non darebbe nessun apporto alla squadra ed entrerebbe in loop…qui il lavoro di un buon tecnico potrebbe aiutarlo…noi, a parte qualche idiota che potrebbe manifestarsi, dobbiamo sostenerlo…ha tirato la carretta quasi da solo fino ad ora…per adesso, i goal facili li sbaglia…appena farà un euro-goal come al suo solito si sbloccherà mentalmente..:):)

  4. E il bello è che nel frattempo segnano tutti gli altri. Alla faccia dello scienziato che parlava di mercato di pippe e sconosciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *