CorSport – “Il Palermo vuole blindare Brunori e Soleri”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo spera di poter riconfermare in rosa Matteo Brunori ed Edoardo Soleri anche nella prossima stagione. Per il primo sarebbe necessaria la promozione in B: un ulteriore input al cannoniere dei record, che in Sicilia sembra trovarsi benissimo.

Per il calciatore del Padova, invece, il discorso è più semplice: servono 200 mila euro per il riscatto. Secondo quanto riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i due avrebbero possibilità concrete di restare.

Molto passerà ovviamente dalla possibile promozione e bisognerà chiudere i conti con la Feralpisalò. Intanto il Barbera è sold out.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VENDUTI PIU DI TRENTADUEMILA BIGLIETTI


17 thoughts on “CorSport – “Il Palermo vuole blindare Brunori e Soleri”

  1. Direttore, con gli incassi di queste quattro partite dei playoff la società ha superato ben oltre il milione di euro, altro che i 200.000 euro per il riscatto di Soleri…

  2. Due giocatori da confermare sicuramente. Per il primo credo che il possibile cambio societario possa dare una grossa spinta. Soleri in un anno ha fatto grandi progressi e Baldini ne ha completato la maturazione tecnico tattica. Due giocatori su cui puntare, società permettendo.

    1. La matematica non è opinione, solo le curve costano 5, devi fare quindi una media. Consulta i dati ufficiali, aggiungici l’ovvia finalissima e vedrai…

      1. Se tutto lo stadio fosse a 5 euro, con 100.000 spettatori in tre match, l’incasso sarebbe di 500.000 euro. Poiché solo il 40% va alla società, ad oggi sono entrati in bilancio 200.000 euro.

        1. Con una finale da giocare, l’incasso sarebbe anche superiore. E ho considerato tutto lo stadio venduto a 5 euro …

  3. Ma come si arriva al milione con biglietti a prezzi stracciati e l’incasso da dividere in tre piu le spese vive ? Impossibile per me.

  4. ncora c’è il ritorno della semifinale, la doppia finale e si parla di tenere brunori e soleri?
    tra poco ci sarà chi parlerà di dove sarà il Palermo nel 2030.
    Veramente tocco ferro, ma non vorrei che tutto questo entusiasmo, questa ubriacatura collettiva si trasformi in profonda delusione. Il rischio c’è , ma non si sta facendo niente per volare bassi e tenere a freno l’eccesso di ottimismo.
    La domanda è sempre la stessa:
    ma il piano B esiste? Facendo corna e toccando ferro, quelli che hanno illuso i tifosi prima con la cessione agli arabi (smentita di fatto dall’avvocato del City che pur confermando la simpatia degli arabi per il Palermo e i palermitani, ha detto che l’acquisto del Palermo non è nemmeno nei prossimi ordini del giorno) poi con la promozione data per certa (quando ancora c’è il ritorno della semifinale e la doppia finale), poi come conterranno la delusione?
    E poi sembra un continuo diluvio di notizie per coprire cosa avviene in società tra Mirri e Di Piazza. COme è finita? si è saputo più niente?

  5. caro solorosanero,
    condivido sempre i tuoi messaggi pacati e razionali.
    Per esempio basta la matematica per smentire che si possa arrivare ad un incasso di un milione di euro con i prezzi stracciati e l’incasso da dividere in 3.
    Ma purtroppo l’ubriacatura collettiva sta annebbiando tutto

  6. considerazioni giuste; è giusto entusiasmarsi per le bellissime cose che finalmente la squadra ci fa vedere ed è bello vedere che l’entusiasmo dei tifosi è pronto a riaccendersi; dopodiché l’unica cosa che è probabile (non certa) è la qualificazione per la finale…bisogna quindi continuare a lottare per ottenerla intanto

  7. E guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire. E stringere le mani per fermare qualcosa che è dentro me, ma nella mente tua non c’è. Capire tu non puoi, tu chiamale, se vuoi, emozioni…

  8. Ai veri tifosi infatti interessa solo il futuro . Si , bellissimo il sogno che stiamo vivendo grazie all’intuizione di Mirri di portare a Palermo Baldini, ma tra pochi giorni tutto finirà, speriamo risvegliandoci in categoria superiore. Ma subito occorrerà avere un progetto futuribile su cui lavorare . A che punto siamo?

    1. Che Mirri possa avere delle “intuizioni” autonomamente è come pensare che una mucca posse diventare Einstein …

  9. Soleri, Brunori, ed altri giocatori come il capitano de rose, compone la attuale squadra vincente in mano a Baldini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *