Corsport – “Lettera di Giammarva accorata. Ma il futuro è in mano a Zamparini”

“Palermo, il futuro rimane in sospeso”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per riportare e commentare la lettera aperta del presidente Giovanni Giammarva definita dal quotidiano “accorata e precisa” nonché apprezzata dalla tifoseria. Il commento, però, in chiave futura resta fortemente critico verso la proprietà rosanero.

GIAMMARVA: “PALERMO OGGETTO DI CONTINUA DENIGRAZIONE”

“La lunga lettera – sottolinea Paolo Vannini – dice pochissimo, quasi nulla, sulle prospettive future. Decisioni che restano totalmente in mano al proprietario Zamparini, ma che necessitano di un’accelerazione in tempi strettissimi. Il ritiro della stagione 2018/19, per quanto non si sappia ancora in che categoria giocherà la squadra, scatterà fra poco più di tre settimane. E il Palermo ad oggi non ha certezze né sull’allenatore né sul management operativo e meno che mai sui giocatori che comporranno la rosa che verrà”.

GDS – PALERMO, I PROCESSI BLOCCANO LA PROGRAMMAZIONE

Intanto Giammarva promette battaglia in sede legale e rivendica la bontà del lavoro svolto in mezzo a tante difficoltà, uscendo indenni anche dalla bufera fallimento: “Oggi siamo l’unica società di A e B che può affermare con certezza, perché è stato giudizialmente accertato, di avere i conti in regola”.

LEGGI ANCHEREPUBBLICA – “SENZA LA A, VIA I GIOIELLI”

SODDIMO: “NOI CONTINUIAMO A FESTEGGIARE”

I TEMPI DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *