CorSport – “Mercato Palermo, sfida a Pisa e Cremonese per Mattia Valoti”

Mattia Valoti è uno dei giocatori più contesi in Serie B. Il trequartista è rientrato al Monza dal prestito al Pisa ma il suo futuro sarà ancora in cadetteria. Sono almeno tre le società interessate, secondo quanto riportato sul Corriere dello Sport.

In pole c’è il Pisa, squadra con la quale Valoti ha giocato la scorsa stagione. I neroverdi avevano deciso di non riscattarlo dal prestito, ma Inzaghi avrebbe mostrato gradimento per il calciatore, così si sta cercando una formula per farlo tornare.

Sulle tracce di Valoti, però, c’è anche il Palermo. La società rosanero aveva già mostrato interesse nell’estate scorsa, ma la trattativa non si era mai concretizzata. Il profilo di Valoti piace anche alla Cremonese, una delle società più attive in sede di calciomercato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHI È ALFRED GOMIS


7 thoughts on “CorSport – “Mercato Palermo, sfida a Pisa e Cremonese per Mattia Valoti”

  1. Si parlava di Andrea Fulignati che Cremonese lo ha fregato – ma si stava lavorando su un signor portiere che nessuna sapeva niente – se la linea è questa lasciamoli lavorare in pace e vediamo i risultati – di giocatori di qualità il mercato è pieno basta avere i soldi e a Palermo non mancano

  2. Infatti non capisco. No se se siano nomi nuovi ma se fosse così è mai possibile che non riusciamo a tenere testa alla cremonese in fase di mercato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *