CorSport – “Il Palermo pensa al campo, l’Avellino si fa benedire”

FOTO PEPE / PUGLIA

Una visita che doveva rimanere segreta quella dell’Avellino al Santuario di Montevergine: rituale spesso utilizzato dalla squadra prima degli avvenimenti importanti. Ma un tesserato biancoverde non ha resistito a postare le foto dell’avvenimento. Lo raccontano Paolo Vannini e Leondino Pescatore nell’articolo di oggi a doppia firma sul Corriere dello Sport.

Stesso procedimento dell’anno scorso, quando la squadra biancoverde guidata da Capuano portò un saluto alla Madonna prima della gara di playoff contro la Ternana (0-0 e fine della post season per gli irpini). Il Palermo invece si dedica al campo.

L’intento di Filippi, venuto fuori dopo la conferenza stampa di ieri, è quello di continuare con lo stesso atteggiamento delle ultime prestazioni in trasferta: 5 vittorie nelle ultime 7 gare esterne. Qualche dubbio accompagna le scelte dell’allenatore che comunque non dovrebbe stravolgere la formazione: il giornale parla di posti da assegnare nel tridente offensivo, con l’opzione Broh tra i trequartisti e un possibile inizio di Santana dalla panchina per poi entrare a partita in corsa.

LEGGI ANCHE

AVELLINO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *