Corsport – Il Palermo gode, ma non mancano le polemiche

nestorovski

“Una battaglia senza esclusione di colpi, un match di boxe, proprio come l’aveva definita Tedino”, apre così l’edizione odierna del Corriere dello Sport che punta i fari sull’importantissima vittoria del Palermo, ancora imbattuto dopo 5 gare e capace di superare una delle squadre più ostiche del campionato, quale è il Perugia.

> LE PAGELLE DI AMENTA E FERRARA

“IlPalermo per quasi mezzora ha fatto la partita, nascondendo la palla al Perugia ma ottenendo poco”, la partita è diventata ben presto molto fisica e tattica e soltanto un rigore di Nestorovski sul finale di gara ha sbloccato un risultato che sembrava ormai essere indirizzato verso lo 0-0.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI

Il Palermo gode ma al fischio finale non mancano le polemiche, da parte del Perugia: il rigore assegnato ai rosanero è al limite, l’allenatore Giunti (“Con il Var il rigore non sarebbe stato assegnato”) non ci sta ed estranea le proprie perplessità nel post partita.

> FOTOGALLERY PALERMO – PERUGIA

 “La notte porta consigli, ma non spegne l’ambizione di tante protagoniste di questo avvio”, e tra queste, c’è senza dubbio il Palermo di Tedino.

2 thoughts on “Corsport – Il Palermo gode, ma non mancano le polemiche

  1. Ho seri dubbi e tra l’altro in tre mesi di allenamenti non si vede per niente la mano di questo fenomeno di allenatore……………..
    a parte il grande difensivismo.

  2. Qualcuno mi sa dire quanti tiri in porta ha visto nel primo tempo ???? Costruzione zero, idee zero, impronta di gioco zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *