CorSport – “Il Palermo si scopre corto. E ora caccia a quattro rinforzi”

Sagramola e Castagini al lavoro: il Palermo ha l’esigenza di piombare sul mercato invernale“. Così scrive Salvatore Geraci sulle pagine del Corriere dello Sport, dove si legge che squalifiche e infortuni hanno esposto i problemi della rosa corta e ora bisogna guardare con attenzione ai rinforzi.

In primis, non esiste un adeguato sostituto di Felici, sia a livello tattico che d’età (classe 2001). Doda (2000) e Vaccaro (1999) non hanno ricambi naturali sulle fasce, c’è il solo Bechini che ancora non ha giocato un minuto.

“Servono quindi almeno un esterno; un difensore che possa dare il cambio ad Accardi (impiegato spesso sulle fasce), Lancini e Crivello; un centrocampista di quantità, aggressivo, in un reparto molto tecnico; una punta rapida e veloce che sappia saltare l’uomo e inserirsi in profondità, per variare schema”, si legge.

Sarà importante, inoltre, recuperare tutti gli infortunati il prima possibile, per poter valutare bene il da farsi. Con il rientro di Ficarrotta dalla squalifica dovrebbe poi essere chiaro il piano per il mercato invernale.

LEGGI ANCHE

PALMESE – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

RISSA A PALMI, LE PAROLE DI MIRRI

PALERMO, ITALIA: UNA LEZIONE DI SPORT, CALCIO ED ENTUSIASMO


5 thoughts on “CorSport – “Il Palermo si scopre corto. E ora caccia a quattro rinforzi”

  1. Vedi per un porro di allenatore, per uno scarsone del genere devono spendere soldi inutili, perché non mandate via quella nullità di pergolizzi, il nostro unico Ploblema è l’allenatore, svegliatevi

  2. Pergolizzi sa giocare le partite in un modo solo, e adesso sono state trovate le contromisure, tanto è vero che sono due partite che il Palermo non tira in porta… allora, veda di trovare le alternative, o si accomodi e faccia spazio in panchina….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *