Corsport – Palermo, tregua nel CdA. Per la C ora spunta Paponi

“Palermo, tregua nel CdA. Per la C ora spunta Paponi”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per introdurre l’articolo di Paolo Vannini, che spazia dalle questioni societarie dei rosanero al calciomercato con un nome “doc” accostato al club di Viale del Fante (che in questi giorni ha anche interloquito con il Comune sul fronte della convenzione dello stadio).

Vannini sottolinea: “Fortunatamente niente fuochi d’artificio né nuovi scossoni; il dissidio interno fra i soci del Palermo vive una pausa, con entrambe le parti che, dopo gli scambi di accuse, danno l’idea di voler allentare la tensione, in attesa di un chiarimento ad animi più sereni”. Nessun scontro nel doppio appuntamento (CdA Palermo e Hera Hora), con il Cda del club rosanero che si riunirà il 18 giugno per un confronto più dettagliato sui vari temi.

Sul fronte mercato invece, il quotidiano (vista anche la pole position di Fabio Caserta per la panchina rosanero) cita il nome dell’attaccante Daniele Paponi, 32 anni, 33 reti nelle ultime tre stagioni di Serie C, due delle quali proprio alla Juve Stabia. Attualmente è svincolato dopo aver rescisso col Piacenza.

LEGGI ANCHE

CONTATTO CASERTA – PALERMO: MA C’E’ ANCHE UN MISTER X

IL COMUNICATO DEL PALERMO DOPO IL CDA

PALERMO-COMUNE, FRAINTENDIMENTO SULLO STADIO

IL TRAPANI FA RICORSO CONTRO L’ALGORITMO FIGC


1 thought on “Corsport – Palermo, tregua nel CdA. Per la C ora spunta Paponi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *