CorSport – “Pergolizzi e il Palermo vincono col metodo Allegri”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo ha conquistato otto vittorie su dodici con un solo gol di scarto. Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, analizza il dato e sottolinea che dimostra come i rosa sia ormai maturi e cinici al punto giusto per portare a casa il massimo risultato, sia in casa che fuori.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus fino allo scorso anno, non nascondeva la propria soddisfazione davanti alle tante vittorie dei bianconeri per 1 – 0 che in molti suscitavano perplessità e commenti sferzanti. Il Palermo di Pergolizzi si è incanalato su questa falsariga“, si legge.

La nuova accelerata, dopo la sconfitta col Savoia e il pari di Palmi, è firmata Mattia Felici. Il ragazzo romano pescato nel vivaio del Tor Tre Teste, di proprietà del Lecce che lo monitora con attenzione, va in gol da due partite di fila.

Nella prossima giornata Ficarrotta torna a disposizione e, in attesa di Sforzini, ora Pergolizzi ha di nuovo la possibilità di scegliere, anche in base alle peculiarità dell’avversario, aspettando anche il miglior Ricciardo.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A LIVERANI

PALERMO, LA VITTORIA PIÙ PESANTE E LE “SIRENE” DI CALCIOMERCATO

LE PAROLE DI PAGANA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *