CorSport – “Puscas, l’attaccante del momento. La coppia con Nesto…”

Roberto Stellone, contro il Benevento, sembra intenzionato a riproporre la coppia d’attacco casalinga composta da Puscas e Nestorovski. Il Palermo d’assalto finora gli ha dato ragione e primato

Salvatore Geraci, sulle pagine del Corriere dello Sport, analizza il momento dei due attaccanti. Nestorovski era il goleador titolare della breve era Tedino, Puscas si è svegliato con il cambio tecnico: Stellone li vuole schierare insieme. Non conta il numero delle punte quanto la voglia di aiutare il collettivo, questo il mantra del tecnico rosanero.

Puscas è l’attaccante del momento. Il rumeno, entrato nella leggenda del Benevento, non guarda con nostalgia al recente, sia pure significativo, passato (gol della promozione e primo punto in A conquistato, contro il Milan, con una sua prodezza e soprattutto con quella di Brignoli) ma vuole costruire il futuro con l’impresa del Palermo.

I due finora hanno giocato insieme dal primo minuto  tre volte: nelle gare al Barbera contro Crotone, Venezia e Pescara. Puscas, in rosa, ha realizzato tre gol e sempre con Nestorovski in campo. Nell’ultimo mese e mezzo, Puscas ha realizzato sette gol tra Palermo e Nazionale: tre con l’Under 21 decisive per la qualificazione della Romania al prossimo Europeo di categoria e una in Nations League con la Nazionale maggiore.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – BENEVENTO

PALERMO, IL CLOSING RALLENTA

GDS – PALERMO, TORNA L’ATTACCO CASALINGO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *