CorSport – Quale allenatore per il Palermo?

“Quale allenatore per il Palermo?”. È questo il titolo del Corriere dello Sport, un interrogativo dopo che in casa rosanero si è vissuta l’ennesima giornata surreale con il cambio in panchina poi non avvenuto. Sì, perché Zamparini aveva incontrato De Zerbi per riaffidargli la panchina del Palermo, ma il tecnico bresciano ha detto no al ritorno in Sicilia. Intanto resta in sella Corini, nonostante la sfiducia del presidente: l’ex capitano rosanero non vuole rinunciare a battersi pur con un forte svantaggio da recuperare, è venuto per tentare di salvare il Palermo anche in nome dell’affetto verso la piazza. Dal mercato, però, non arriveranno aiuti visto che per Zamparini la squadra è già in B.


2 thoughts on “CorSport – Quale allenatore per il Palermo?

  1. ……..mmmmmmm se per zamparini la squadra è già in B allora quale sarebbe il problema…. Che resti Corini … Male che vada riesce a salvare il Palermo …. Tra Corini e il presidente non c’èmai stato un grande affiatamento Corini non è un yes man ma un uomo vero un bella persona …insomma uno di noi…. Ma se invece di spendere i soldini per gli allenatori prendesse qualche svincolato non risparmierebbe ? Mha .”….

  2. Dimenticavo, a questo punto per una questione di coerenza divrebbe dare le stesse opportuunità. A Corini …cosi come ha fatto con De Zerbi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *