CorSport – “Reggina – Palermo, show al ‘Granillo’ con 15mila tifosi”

FOTO PEPE / PUGLIA

Torna il derby del Sud. La Reggina ospita il Palermo in una cornice che sarà bellissima e infuocata: si prevede, infatti, un “Granillo” con almeno 15 mila tifosi presenti.

Sul CorSport viene riportato il dato dei biglietti venduti: sono 7.000 i tagliandi acquistati dai tifosi calabresi mentre sono intorno ai 1.000 quelli messi a disposizione per i tifosi del Palermo (e già ‘polverizzati’).

Tenendo conto dei 4.104 abbonati, ecco che si dovrebbe arrivare alla quota di 15 mila tifosi presenti per una partita tra squadre forti e ambiziose. Si prevede, inoltre, una coreografia da parte dei tifosi della Reggina prima del calcio d’inizio: “un grande telo con i colori amaranto e bianco, grande quanto la curva del tifo reggino, la sud, con disegni di vittorioso auspicio della Reggina sui rosanero”.

LEGGI ANCHE

REGGINA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


4 thoughts on “CorSport – “Reggina – Palermo, show al ‘Granillo’ con 15mila tifosi”

    1. ….sono i giornalisti provenienti da tutto.. il mondo, carabinieri, portoghesi, imboscati di ogni genere e ….ghiacciolai. Comunque il dato è quello delle delle 8 del mattino. Magari un migliaio tra reggini e palermitani della ultima ora li accucchieranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *