Così all’andata: Palermo, pari a Brescia e saluti al 2022

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo saluta il 2022 con un pareggio in casa di un Brescia in crisi: un pareggio giusto che accontenta entrambe le squadre, da un lato il Palermo di Corini che allunga la sua striscia positiva di risultati utili consecutivi (il quinto su quelli in tutti saranno nove), dall’altro il Brescia di Aglietti che esordisce in panchina e ferma la striscia di sconfitte (i lombardi contro i rosa riusciranno a pareggiare, poi perderanno sette partite consecutive).

La partita nel primo tempo non offre tantissime emozioni, che in realtà sono tutte condensate all’inizio della ripresa: il Brescia riesce a passare in vantaggio grazie alla rete di Galazzi che sorprende Pigliacelli con un rasoterra sotto le gambe. La reazione dei rosanero è immediata e dopo appena due minuti arriva il pari di Segre, imbeccato da una sponda di testa di Di Mariano.

Alla fine della partita il Palermo aveva 24 punti, il Brescia 25: i rosanero erano a ridosso della zona playoff e adesso all’ultima giornata si giocano la permanenza nei primi otto posti; dall’altro lato, i lombardi invece hanno collezionato solamente altri 14 punti e si giocano adesso la permanenza in categoria.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

GLI HIGHLIGHTS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *