Cracolici: “Palermo, mi piange il cuore. A Parma ho imparato che…”

Alessio Cracolici, team manager del Parma, guarda con amarezza alle tante vicende rosanero. È stato team manager del Palermo in anni decisamente migliori e prima ancora ha rivestito nella società di via del Fante il ruolo di responsabile dell’ufficio stampa rosanero, ricoperto dopo i primi anni di “gavetta” nella redazione di Stadionews che è riuscita a formare tanti giornalisti nel corso degli anni.

Intervistato per la Gazzetta del Parma, Cracolici ha parlato del difficile momento della società rosanero: “Mi piange il cuore perché c’è tanta gente che conosco bene che ha perso il lavoro. Ma ho inviato loro un messaggio di incoraggiamento perché qui a Parma ho imparato che si può cadere ma poi si deve rinascere più forti di prima. Qui ci siamo riusciti, e mi vengono i brividi a dirlo: mi auguro vada così anche per loro”.

Cracolici parla anche dei giocatori con cui è rimasto più legato: “Stefano Sorrentino è un amico che mi ha invitato anche al suo matrimonio, e con Paulo Dybala ci sentiamo ancora spesso perché quando arrivò al Palermo, sembrava un bambino, era spaesato e io sono stato il suo primo riferimento”.

LEGGI ANCHE

FERRERO, LO “SPACCA” PALERMO. E LA POLEMICA SUL BANDO…

“MIRRI CONTRO POCHI”: I PALETTI DEL BANDO…

“MIRRI IN POLE”: PRONTI MAGLIA E LOGO VINTAGE


2 thoughts on “Cracolici: “Palermo, mi piange il cuore. A Parma ho imparato che…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *