Criscitiello punisce il Bari: per il 2020 il voto è… 1

Quando si conclude un anno è sempre tempo di tirare le somme: Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, si è cimentato nel fare un “pagellone” pubblicato su TuttoMercatoWeb, nel quale figurano personaggi e club che a suo parere sono stati protagonisti del 2020. Tra gente come Marotta, Paratici, Gattuso e Balotelli, figura anche il Bari, chiamato pesantemente a giudizio.

Il voto scelto è addirittura 1: “Con i soldi spesi in serie C avrebbe potuto puntare tranquillamente alla promozione in serie A. Invece ne è uscito un pasticcio societario dove a pagare sono stati soprattutto i tifosi che si sono arresi alla matricola Reggiana e all’ennesimo campionato che non appartiene ad una piazza come Bari”.

Una stagione finita male e l’altra iniziata nuovamente al di sotto delle aspettative: “De Laurentiis ci ha capito poco del mondo Lega Pro ma se spendi quei soldi devi, sottolineo devi, andare in serie B come ha fatto il Monza lo scorso anno. Seppur parliamo di un girone molto più complicato. Lo scorso anno la Reggina, quest’anno la Ternana. Il Bari non può fallire ancora. In C servono calciatori di C e non gente di serie A prestata alla terza serie. Fame e campi da battaglia”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO SERIE C, BARI E TERNANA A CACCIA

1 thought on “Criscitiello punisce il Bari: per il 2020 il voto è… 1

  1. Ma la Folgore Caratese di cui è Presidente Criscitiello e che continua a fallire la promozione in Lega Pro, che voto si dà Criscitiello ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *