CN 12: “Con Foggia amicizia fraterna. La mancata trasferta…”

“La trasferta mancata di oggi ci pesa per tanti motivi”. Lo si legge su un posto della Curva Nord 12, che ribadisce l’amicizia con il tifo organizzato pugliese e si rammarica di non potere essere allo stadio “Zaccheria” per Foggia – Palermo.

Su Facebook scrivono: “Palermo e Foggia sono ormai legati da una mentalità e da valori che ci hanno permesso in questi anni di fortificare un’amicizia fraterna. Oggi più che mai avremmo voluto essere presenti per mostrare vicinanza alla Foggia Ultras. Gli attacchi mediatici ingiustificati, causati dagli ultimi avvenimenti, non rendono onore e infamano quello che il movimento ultras foggiano rappresenta veramente per la città.

Puntare il dito contro gli Ultras a prescindere è una consuetudine. Ne sappiamo qualcosa e oggi più che mai avremmo voluto essere lì non per la semplice partita. In un mondo dove è più semplice avere nemici, noi siamo fieri e orgogliosi dei nostri amici. Il rispetto manifestato e più volte ricambiato va oltre una birra bevuta insieme che oggi non potremo fare, aspettando il momento di tornare insieme a tifare!!!”.


1 thought on “CN 12: “Con Foggia amicizia fraterna. La mancata trasferta…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *