Dattilo, Calafiore: “Siamo tra le prime 5 squadre della categoria”

Il centrocampista palermitano Claudio Calafiore, nuovo acquisto del Dattilo in Serie D, è stato presentato in conferenza e ha espresso le prime entusiastiche dichiarazioni per la sua nuova avventura siciliana.

Il Dattilo è stata la prima opzione che mi si è presentata – afferma -, e anche se ho avuto altre richieste da formazioni di D con le quali ho già giocato, quando il ds Scarcella mi ha contattato non ho esitato un attimo anche perché è risaputo che si tratta di società seria e rinomata”.

“Alla squadra posso dare tanta energia mentale – prosegue -, perché sono motivatissimo, sono a disposizione del mister e dello staff per qualsiasi evenienza. E’ un campionato lungo e ci sarà bisogno di tutti, e farsi trovare pronti sarà un obbligo”.

Infine, un’analisi sul campionato di D: “Vero è che ci sono tre squadre di una spanna superiore alle altre, ma l’equilibrio farà si che potrà verificarsi qualsiasi risultato. Puoi vincere o perderle contro chiunque. Non esagero se dico che la consideravo potenzialmente fra le prime cinque della categoria” ha concluso Calafiore.

LEGGI ANCHE

DATTILO, PRESO DAL MAZARA IL PALERMITANO CALAFIORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *