Dawidowicz cerca squadra: "Mi alleno con club e personal trainer, ma mi manca la partita" ​​

Dawidowicz cerca squadra: “Mi alleno con club e personal trainer, ma mi manca la partita”

Concessosi ad un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’ex difensore del Palermo Pawel Dawidowicz ha parlato della sua situazione extra campo, dopo essere andato in scadenza di contratto con l’Hellas Verona a giugno di quest’anno ed essendo rimasto senza squadra.

“Ora sono vicino Danzica – ha dichiarato -. Mi sto allenando con una squadra locale e con un personal trainer, ma mi manca la partita. Sapevo che facendo così sarei rimasto un po’ senza giocare, ma avevo bisogno di concentrarmi sulla mia famiglia”.

Avevo offerte, ma non mi soddisfavano – continua -. C’erano club in cui potevo ricominciare da subito, perché ho risolto il contratto durante la finestra di mercato. Potevo firmare con chiunque ma dovevo sistemare alcune cose. il momento dal punto di vista personale era molto delicato”.



Alla domanda riguardo ad una possibile preferenza su dove andare a giocare conclude: “Direi ovunque, certo è che l’Italia, grazie alla lingua, può essere più semplice. Ma non vedo problemi, se c’è una buona squadra vado subito”.

LEGGI ANCHE

MARCONI SUL PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *