Dazn, stop a esclusiva con Tim: accordo con Sky a un passo

Dazn e Tim pubblicano un comunicato a testa nei quali comunicano la fine dell’accordo esclusivo che rendeva TimVision l’unica piattaforma all’interno della quale poter visionare i contenuti di Dazn.

Con questa svolta, adesso anche altre piattaforme potranno ospitare l’app di Dazn, come per esempio Sky: l’accordo tra le parti è a un passo e i possessori del decoder Sky Q potranno presto riscaricare l’applicazione per poter guardare le partite di Serie A in esclusiva su Dazn.

Non si tratta però di un ritorno alle vecchie abitudini: per poter guardare i contenuti Dazn bisognerà avere un abbonamento sottoscritto con la piattaforma inglese (distaccato da quello Sky): il decoder Sky Q fungerà esclusivamente da “ospite” per l’applicazione Dazn.

“DAZN annuncia la modifica dell’accordo con TIM per la trasmissione delle partite della Serie A TIM e dei contenuti sportivi. In vigore dalla prossima stagione, l’accordo guiderà l’ulteriore crescita del leader dello streaming sportivo nel mercato italiano, tra i più importanti in Europa, garantendo una distribuzione capillare dei contenuti e il raggiungimento del maggior numero possibile di appassionati di sport”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *