De Laurentiis: “Spalletti vuole un anno sabbatico, bisogna essere generosi”

“Spalletti mi ha chiesto di avere un anno sabbatico”. Lo annuncia Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intervenuto durante la trasmissione ‘Che tempo che fa’ su Rai3. “Bisogna essere generosi”, commenta De Laurentiis.

“Lui è un uomo libero, lui mi ha detto che si è concluso un ciclo della sua vita. Anche se ha un contratto… È giusto che continui a fare quello che vuole fare, non sono nessuno per impedirglielo”.

“Gli allenatori si dividono tra chi vuole fare mercato e chi allena. Noi gli abbiamo dato una materia straordinaria che lui ha fatto crescere. È un grandissimo allenatore, che fa cresce le sue creature. Io lo ringrazio e adesso è giusto anche che lui continui a fare quello che ama fare”.

LEGGI ANCHE

L’AVVOCATO DI FERRERO GELA LA SAMP: “A NOI NESSUNA PROPOSTA DI ACQUISTO”

5 thoughts on “De Laurentiis: “Spalletti vuole un anno sabbatico, bisogna essere generosi”

  1. Certo se il Palermo il prossimo anno salisse, sarebbe bellissimo prendere Spalletti fra 2 anni , avrebbe 66/67 anni e sarebbe conivolto in un progetto entusiasmante

    1. Di allenatori bravi ce ne sono tanti in giro. E’ solo questione di denaro. Se metti quello, vengono anche i più bravi … E se vengono quelli, a cascata, vengono anche i campioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *