De Siervo: “Chiediamo stadi aperti con distanziamento e vaccinati”

Parla Luigi De Siervo. L’amministratore delegato della Lega Serie A ha parlato della possibilità di riapertura degli stadi, proponendo delle situazioni che permetterebbero il mantenimento della sicurezza.

“Abbiamo già presentato un lavoro di accurata analisi tecnica – riporta SportMediaset – per chiedere la riapertura degli stadi al Governo al momento opportuno, con pudore e con rispetto”.

L’ad ha poi aggiunto: “Ci sono tante modalità possibili per avere numeri maggiori di mille spettatori perché gli ampi spazi dello stadio consentono di rispettare il distanziamento, così come i vaccinati potrebbero ritornare allo stadio. Vorremmo diventare anche una sorta di simbolo per la rinascita e il ritorno alla normalità”.


1 thought on “De Siervo: “Chiediamo stadi aperti con distanziamento e vaccinati”

  1. ottima idea per convincere moltissima gente a vaccinarsi – cercate di dare più visibilità possibile – poter fare tornare agli stadi anche una parte di tifosi sarebbe una cosa importantissima – anche perchè passerà molto più di un anno per poter solo cominciare a parlare di ritorno alla normalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *