Delio Rossi: “Il Palermo? Sono un romantico: se capiterà, valuterò”

Parla Delio Rossi. L’ex tecnico rosanero parla dei vari temi del calcio italiano ma quando si parla del Palermo (con il suo stile) non esclude l’ipotesi e ammicca ad un possibile ritorno qualora la società rosanero dovesse fargli una proposta per la panchina nel prossimo campionato di Serie C.

Intervistato da Tuttomercatoweb nel corso di Tmw Radio, non esclude nulla: “Sono abbastanza pragmatico e abituato a non usare i se e i ma. Quando sono andato a Palermo sapevo che c’era l’acqua alla gola, che la situazione fosse disperata. Ma sono così coglione e romantico che vado a buttarmi con la testa in bocca al lupo. Se capiterà, valuterò. Vorrei andare al Real Madrid, anche, ma se non mi chiamano…”.

Rossi si dilunga anche sui vari temi del calcio italiano e della Serie A. E su Lecce e Genoa dice: “Essendo affezionato a entrambe le squadre che ho allenato, vorrei si salvassero entrambe ma non è possibile. Per me è tutto nelle mani del Genoa, giusto poi che retroceda chi delle due arriva dietro. Noi però valutiamo questo periodo come la prosecuzione del campionato, mentre credo che siano proprio due tornei diversi: non si spiega che chi prima faticava ora è da Champions e viceversa, per me la verità sta nel mezzo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *