Delio Rossi: “Retrocessione? Possono esserci sorprese, il Palermo…”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex tecnico del Palermo Delio Rossi ha parlato della corsa salvezza in Serie A. “Ci possono essere ancora sorprese: chissà, tra eventuali infortuni e crisi di qualche altra formazione, la rosa potrebbe allargarsi, anche perché neppure si è concluso il girone d’andata. C’è tempo per recuperi clamorosi e per risucchiare altre compagini. Comunque, le quattro concorrenti dovranno essere forti a livello mentale”.

Delio Rossi ha parlato anche dell’attuale momento del Palermo e della conferma di Delio Rossi: “I club valutano prima di esporsi a ulteriori spese. E’ il caso del Palermo: ho letto che c’è una “penale” di 500 mila euro legata a un esonero di De Zerbi. E poi le società si sentono responsabili, sanno bene che un allenatore non può rendere competitivo un organico che presenta dei limiti sin dall’allestimento sul mercato”.

Chiosa finale di Rossi su chi potrà fare la differenza: “A Palermo Diamanti, Gazzi e Gonzalez hanno qualità ed esperienza per guidare i compagni verso l’impresa”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *