Di Benedetto: “Col Foggia sfida di vertice, ma non guardiamo la classifica”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Stefano Di Benedetto. Il tecnico del Palermo Primavera ha parlato dell’imminente partita contro il Foggia, capolista del girone B di Primavera 3 e distante solamente 3 punti dai rosa, al momento quarti in classifica.

In un campionato così corto è ancora presto per guardare la classifica – afferma il tecnico -. Sappiamo che affrontiamo il Foggia che è primo e che in caso di vittoria lo agganceremmo, ma un primo resoconto bisognerà farlo alla fine del girone d’andata o comunque dopo le prime 10 partite. Noi prepariamo le gare sempre con la stessa idea, adattandole anche all’avversario che abbiamo davanti, poi è normale che in match come questi il livello di attenzione si alza”.

“Non dimentichiamoci inoltre che abbiamo giocato 4 delle 6 partite in trasferta e nonostante ciò il primo posto è alla nostra portata – continua il tecnico -. Con il duro lavoro che questi ragazzi mettono giorno dopo giorno possiamo toglierci delle soddisfazioni. Vedo una crescita costante, non potrei essere più contento di quello che stanno facendo”.

Il Palermo giocherà la partita dopo aver vinto il suo primo incontro in trasferta: “Contro il Latina c’è stata un’ulteriore prova di carattere, vincere fuori casa fa crescere la fiducia. Arriviamo carichi a questa partita con il Foggia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *