Di Carlo sulla B: “Il Palermo è sotto a Parma, Venezia e Cremonese”

Il Palermo per l’allenatore Domenico Di Carlo ha una buona squadra, ma non abbastanza da vincere il campionato. Questo il sunto delle sue parole in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb dove parla del match di stasera tra i rosa e il Catanzaro facendo un pronostico sul torneo.

“Il Palermo è costruito per poter stare nelle prime cinque o sei posizioni di classifica – ha detto -. Come organico è un gradino sotto a Parma, Venezia e Cremonese. Il Catanzaro ha vinto un campionato alla grande, è una squadra ben costruita, gioca bene a calcio, l’ambiente ha entusiasmo. Ho visto i calabresi in qualche occasione: giocare contro di loro è difficile”.

Le promosse verranno fuori tra Parma, Venezia e Cremonese. Pecchia e Vanoli lavorano con la squadra da un po’ e stanno meritando. La Cremonese è una squadra molto forte”


6 thoughts on “Di Carlo sulla B: “Il Palermo è sotto a Parma, Venezia e Cremonese”

  1. Avevamo capito che non c era nessuna intenzione di competere alla promozione diretta, tanto più con qursti staff tecnico.

  2. A gennaio si deve intervenire,al momento non siamo competitivi… è sotto gli occhi di tutti…spero anche ,al momento ,dei miopi inglesi.

    1. Caro di Carlo che il Palermo sia sotto non ci vuole un ingegniere nucleare per vederlo, anche mio figlio di 3 anni lo ha visto. Tutta Palermo l’ho ha capito

  3. Cosa avevate “capito”, Giancarlo? Mi fate ridere: in estate quasi tutti avete scritto che era stato fatto un grande mercato (e non era affatto vero).
    Ora tutti a dire (e a scrivere) che l’organico è peggiore di altre: in estate dovevate scriverlo, ora è troppo facile.
    Dove è finito il mercato “faraonico” di cui andavate cianciando?
    Dove è finito il mercato “da 8”, premiato con un 8 (proprio come i due precedenti) da Stadionews????
    Ed allora: se è vero che siamo inferiori almeno a Parma, Venezia e Cremonese, per quale motivo chiedete la sostituzione di Corini, visto che la sua squadra è appena dietro in classifica a queste?
    Come la girate la girate, siete privi di logica.
    La verità è che la squadra è modesta ed è già tanto che sia quinta.
    Che poi è esattamente quanto City Group ha chiesto al suo allenatore ad inizio stagione.
    Mi spiegate di cosa, quindi, vi lamentate?
    Perché non avete il coraggio di scrivere che questi giocatori sono di un livello basso?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *