Di Mariano: “Il mio desiderio è quello di riportare il Palermo ad alti livelli”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il mio più grande desiderio è quello di poter riportare il Palermo ad alti livelli”. Ha detto così Francesco Di Mariano, attaccante esterno rosanero, in un’intervista a ‘Sky Sport’, in cui ha parlato anche degli obiettivi stagionali.

“Il nostro primo obiettivo è quello di mantenere questa categoria – ha ribadito Di Mariano – poi di riportare il Palermo dove merita davvero di stare”. 

E tornando a parlare del desiderio di portare in alto il Palermo, ha aggiunto: “Non devo essere solo io, ma tutto l’ambiente provare a farlo. Dai giocatori che vanno in campo, alla società e ai tifosi. Tutti insieme possiamo farcela. È il mio desiderio, perché il Palermo ha già fatto tanti anni di Serie A e sa cosa significa giocare in quella categoria”.

 

 


1 thought on “Di Mariano: “Il mio desiderio è quello di riportare il Palermo ad alti livelli”

  1. si, ok ma tu i gol quando li fai. Sudi, ti impegni, ti ammazzi, ma i gol quando li fai ? in fase di assist i piedi li hai buoni ma perchè quando tiri in porta hai i piedi torti ? o mandi il pallone in popolari o vicino la bandierina del calcio d’angolo. Però a prendere l’unico giocatore avversario che si pone fra te e la porta sei bravissimo. Lo prendi sempre. Di Mariano, sei un mistero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *