Di Piazza in maglia rosanero per il Palermo femminile: “Non arrendetevi”

Tony Di Piazza torna a “indossare” una maglia rosanero per ribadire vicinanza al Palermo femminile. Lo fa attraverso i suoi profili social, dove l’ex socio di Hera Hora e vicepresidente del Palermo FC mostra l’omaggio della società guidata da Cinzia Valenti. Un omaggio ricevuto dopo aver aderito anche lui con un contributo economico al crowdfunding lanciato dal club femminile (in Serie B in questa stagione).

Sui suoi profili social – oltre alle foto della maglia personalizzata con nome e cognome e il numero 1 stampati sul retro – Di Piazza lascia anche un messaggio di incoraggiamento per la squadra (in lotta per non retrocedere): “Grazie Palermo femminile e Cinzia Valenti per la maglietta. È stato mio piacere sostenervi. Non arrendetevi”.


7 thoughts on “Di Piazza in maglia rosanero per il Palermo femminile: “Non arrendetevi”

  1. a parte la quota di capitale messa a disposizione per il quale poi ne sta richiedendo la somma indietro non saprei dire nulla di questo personaggio a tratti buffo. Mi sembra che il Palermo sia stato più utile a lui per darsi un’immagine che viceversa

  2. D’accordo con Mario. Personaggio buffo mi piace. Aggiungerei anche furbetto : investo 6 e chiedo 12 per ritirarmi. In altri luoghi parleremmo di speculazione vera e propria. E poi mi chiedo : perché non l’ho mai sentito parlare di comprare lui le quote di Mirri? Almeno, io mai sentito parlare in questo senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *