Diaconale: “C’è un palese tentativo di mettere in difficoltà Lotito e la Lazio”

Torna a parlare Arturo Diaconale. Il portavoce di Claudio Lotito è intervenuto a Radio Punto Nuovo per commentare i numerosi attacchi ricevuti dal presidente della Lazio.

Non mi pare che chi ha denunciato Lotito ha questa credibilità assoluta per dire che le sue considerazioni sono inattaccabili. Il presidente Lotito mi pare abbia deciso di reagire sul piano giudiziario, vedremo quale sarà la conclusione di questa vicenda – Diaconale si riferisce al caso Zarate, che a portato Lotito a denunciare LE IENE dopo un servizio uscito sul web -.

“Tra le tante cose devo solo segnalare la concomitanza della ripresa del campionato con questo fiorire di contestazioni nei confronti di Lotito. Ho l’impressione che si voglia colpire Lotito ad ogni caso e con lui, la Lazio. Come diceva Agatha Christie, numerosi indizi fanno una prova e c’è un palese tentativo di mettere in difficoltà Lotito e la Lazio“. 


3 thoughts on “Diaconale: “C’è un palese tentativo di mettere in difficoltà Lotito e la Lazio”

  1. Lotito da quando ha preso la lazio ne ha combinate di cotte di crude, compreso farsi fare una legge ad hoc per salvare la società… Diaconale, secondo me ancora non stai bene….

  2. A proposito, ma l’avete visto il curriculum di Diaconale? E’ stato ovunque, sempre dalla parte giusta, se così si può dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *