Dionisi: “Abbiamo ripreso la situazione e vinto con merito, ora testa alla prossima”
Il Palermo si rialza. Incassata la batosta del “Maradona”, i rosanero si sono concentrati sul campionato portando a casa l’ennesima vittoria in trasferta. Alessio Dionisi, intervenuto nel post-gara, ha apprezzato il gruppo.
“Partita positiva. Difficile ed equilibrata. La squadra mi è piaciuta – afferma -. Siamo passati in vantaggio su palla inattiva e ci mancava. Il rischio è quello di non rialzare il baricentro. Sono contento. I ragazzi lavorano sempre. Bravo Casiraghi, ma poi abbiamo ripreso la situazione e vinto con merito. C’erano situazioni in cui potevamo essere più pericolosi ma era anche giusto gestire. Chi gioca fa bene”.
“Ora testa alla prossima. Abbiamo preso la gara in mano. Dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi. Umili ma consapevoli. Oggi siamo stati sicuramente prestativi. Se ho detto qualcosa all’intervallo? No, vero che potevamo far meglio nel primo tempo”.
“Vero anche quando vai in vantaggio a volte concedi qualcosa, lì dobbiamo crescere. Oggi i nostri tifosi erano molti e li abbiamo sentiti. Sarà la cosa più bella tornare nel nostro stadio”, conclude.