Diritti tv Serie A, Sky agli utenti: “In corsa per 3 partite. Le disdette…”

Sky fa il punto della situazione dopo l’assegnazione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024 a Dazn. Attraverso una comunicazione inviata agli abbonati, l’emittente ha informato la clientela sulla possibile assegnazione delle tre partite di Serie A che da bando rimangono ancora disponibili (Dazn avrà tutte le dieci partite, sette in esclusiva e tre da “condividere”. Inoltre viene fatto il punto anche sulla possibilità di disdetta.

LA COMUNICAZIONE

“La vendita dei diritti della Serie A dalla stagione ‪2021-2022‬ alla stagione ‪2023-2024‬ è ancora in corso e una parte dei diritti relativi a 3 partite per ciascuna giornata non è ancora stata assegnata, così come altri tornei calcistici dei prossimi anni importanti per i tifosi di calcio. Siamo al lavoro per arricchire la programmazione calcistica su Sky; nel frattempo goditi questa entusiasmante stagione di sport sui nostri canali.

Nella prossima stagione continueremo a farti vivere lo sport come sappiamo fare. Con la copertura dei massimi eventi e la varietà che ci ha sempre contraddistinto. 121 partite su 137 di UEFA Champions League e tutte le partite di UEFA Europa League e la nuova UEFA Europa Conference League Tutti i Gran Premi di Formula 1, tutta la MotoGP fino alla fine della stagione 2021. Il tennis con gli ATP Masters 1000, le ATP Finals e Wimbledon e i giganti dell’NBA.

Stiamo facendo il massimo per offrirti più calcio e comunque una programmazione ed un racconto appassionato e ricco di emozioni e stiamo lavorando sulla nostra offerta commerciale del pacchetto Sky Calcio; se volessi comunque lasciarci, potrai farlo senza costi, anche se hai promozioni attive, successivamente alla fine della stagione in corso, con le modalità e i tempi che avremo cura di comunicarti”.


4 thoughts on “Diritti tv Serie A, Sky agli utenti: “In corsa per 3 partite. Le disdette…”

  1. Sky ha fatto un errore tremendo perdendo per 3 anni la serie A, su questo non ci piove. Bundesliga e premier league lascia il tempo che trova, siamo in Italia, i tifosi vogliono la serie A. Champions league ed europa league, va bene, ma comunque le squadre italiane non vanno avanti, e comunque ogni settimana una partita va su amazon e l’altra su mediaset. Credo che in tanti cancelleranno calcio e sport per migrare su dazn per la serie A e tanti altri sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *