Disastro Trapani, Pellino: “Fatto di tutto”. Poi lo scontro con Evacuo

Un botta e risposta energico tra il proprietario del Trapani Gianluca Pellino e l’attaccante granata Felice Evacuo. I toni si sono accesi in seguito alla sconfitta per 0 a 3 a tavolino inflitta proprio ai granata per errori di tesseramenti che comprendono il nuovo allenatore Biagioni e il medico sociale.

“Ci sono state Pec inviate venerdì – ha affermato Pellino -, la Pec essendo mandata il sabato mattina non ha avuto risposte in merito al fatto che gli uffici sono chiusi. poi grazie alla collaborazione del presidente Ghirelli abbiamo risolto almeno per l’allenatore. Per quanto riguarda il medico abbiamo fatto di tutto per sostituire il dottor Mazzarella, ma alla fine hanno voluto mettere il k.o. tecnico a tavolino, inerente al fatto che non c’erano i tempi e i crismi per fare il tesseramento al volo. Mazzarella lo chiamo da stamattina ma … io non voglio parlare. Colpa a Mazzarella? Io non voglio dare la colpa a nessuno. Ho preso su di me una situazione già fallimentare, quella di Petroni. Io sono titolare al 100% dalle 18.55 di venerdì“.

L’attaccante granata Felice Evacuo non ci sta: “Noi siamo professionisti. Dottore e allenatore non si tesserano il giorno prima della partita. Sono stati tesserati con una Pec inviata il giorno prima, quindi non è stato ratificato il contratto. Lei caro Pellino dovrebbe stampare i regolamenti e leggerli“.

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C: LE PARTITE DELLA PRIMA GIORNATA

PALERMO, FINALMENTE CAMPIONATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *