Discesa libera Aspen: tv e streaming gratis, dove vedere la diretta, canale, orario

Continua la “trasferta” americana della coppa del mondo di sci: questa volta si gareggia sulle nevi di Aspen, c’è la discesa libera maschile. Inizio fissato alle 19:30 (ora italiana) di oggi, venerdì 3 marzo. E sabato 4 marzo si replica con una seconda gara, alle 19:00 (ora italiana). Ma dove vedere la gara in tv e streaming?

DISCESA LIBERA UOMINI ASPEN SCI ALPINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS, LINK RAIPLAY, DATA, ORARIO, A CHE ORA

La Coppa del mondo di sci alpino è trasmessa gratis e in chiaro dalla Rai, ma per l’occasione – per esigenze di palinsesto – la diretta Rai sarà solo in streaming, mentre su Rai Sport HD andrà in onda una differita. La diretta Rai della discesa va in onda sul segnale dedicato “Raiplay 3” (CLICCA QUI PER LO STREAMING LIVE).

A trasmettere la diretta tv è invece Eurosport 1 (e in streaming Discovery+): i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *