Disservizio Dazn: rimborsi agli abbonati per 10 milioni

Dazn rimborsa gli abbonati, il totale del risarcimento ammonta a circa 10 milioni. La procedura di indennizzo avviata dalla piattaforma streaming è relativa al disservizio del 23 settembre, quando inconvenienti tecnici impedirono ai clienti di assistere agli eventi trasmessi. In quell’occasione, Dazn si era fin da subito assunta la responsabilità dell’accaduto.

Inoltre, agli abbonati è stato comunicato che entro la fine di novembre verrà rilasciata la versione Full HD, con incremento della qualità video fino a 1080p. I miglioramenti riguarderanno anche la qualità dello streaming, con la riduzione dei tempi di buffering di oltre il 50%. Il caricamento video è stato infatti l’oggetto delle lamentele mosse dai clienti, e che ha visto l’intervento delle associazioni dei consumatori.

 

LEGGI ANCHE

“VUOI SPOSARMI?”: DA FELLA A VALENTINO, QUANDO LO SPORT RACCONTA STORIE D’AMORE


1 thought on “Disservizio Dazn: rimborsi agli abbonati per 10 milioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *